Abbonamento DeriveApprodi 2021

Car* amic*,

come ogni anno la casa editrice DeriveApprodi offre ai suoi lettori la possibilità di «abbonarsi» all’intero catalogo delle novità in uscita da gennaio a dicembre. Come forse avrai notato stiamo ampliando il numero delle uscite, aggiornando la grafica e proseguendo con la nostra ricerca di una saggistica critica e di approfondimento. Nei documenti allegati puoi leggere le anticipazioni di pubblicazione per il primo quadrimestre 2021. Dalla storia dei movimenti radicali alle nuove ecologie, dai post-human studies alla criminologia, dalla rilettura della tradizione operaista alla cultura materiale, ciò che continuiamo a proporre è uno spazio per saggi di qualità capaci di pensare il presente, e di agirlo.

Anche per il prossimo anno ti proponiamo un abbonamento alle nostre pubblicazioni straordinariamente vantaggioso: 200 euro, spese di spedizione, tramite corriere, incluse. L’offerta scadrà il 31 dicembre 2020. Riceverai mensilmente le novità pubblicate direttamente a casa. Considerando i titoli previsti per l’anno 2021, lo sconto dell’abbonamento è tra il  70 e l’80% del prezzo di copertina.

Abbonarsi è un modo per sostenerci nel nostro lavoro, per stringere un’alleanza concreta che ci consente di fare libri migliori.

Abbonarsi è anche un modo per regalarsi o per regalare un anno di libri.

Puoi abbonarti cliccando qui o seguendo le indicazioni che riceverai scrivendo ad acquisti@deriveapprodi.org

Se si tratta di un regalo, puoi scriverci alla mail acquisti@deriveapprodi.org, manderemo a te o a chi vorrai tu una cartolina digitale personalizzata.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi telefonare al n. 06 85358977 o scrivere a: acquisti@deriveapprodi.org

 

grazie per il sostegno,

la redazione DeriveApprodi